STUDIO OMENETTI

Riferimenti
Social
Mail
Segreteria operativa

Studio Omenetti

 

Via I maggio n.20 

 

60131 Ancona

 

P.IVA 01498280427

 

PEC l.omenetti@odcecanconapec.it


facebook

info@studio-omenetti.it

+39 3396644680

DETERMINAZIONE DEI PREZZI DI VENDITA (Pricing)

  • determinare il corretto prezzo di listino di un bene e/o servizio
  • definire gli effettivi costi direttamente connessi con il prodotto/servizio
  • gestire le politiche di sconto
  • gestire le trattative di vendita
  • fissare i margini obiettivo
  • distinguere tra il margine obiettivo delle lavorazioni e quello sui materiali
  • sapere su quali prodotti l’azienda guadagna e su quali perde
  • effettuare in tempo reale simulazioni e valutarne gli effetti

fcb © 2019

Informativa sulla PrivacyInformativa sui Cookie

a40edb2d-6bbb-4b42-8456-5e7954cd3578
3313f52e-941e-4cd4-a640-91953bdaa010
38b5ca7a-d505-4c28-b81a-0e608a73baea

2)     Strategia

Analisi direct costing per la costruzione delle schede prodotto e la determinazione dei prezzi di listino

3) Obiettivo

1)     Esigenze

Massimizzare le vendite dei prodotti con maggior marginalità.

Conoscere la marginalità dei prodotti (specialmente quando i prezzi sono fissati dal mercato o dalla concorrenza)

Riferimenti
Social
Mail
Segreteria operativa

Studio Omenetti

 

Via I maggio n.20 

 

60131 Ancona

 

P.IVA 01498280427

 

PEC l.omenetti@odcecanconapec.it


facebook

info@studio-omenetti.it

+39 3396644680

fcb © 2019

Informativa sulla PrivacyInformativa sui Cookie